Journal

Quando arriva tutto insieme

È risaputo che quando non fai un cavolo tutto il giorno arriva invece quella giornata in cui sei costretto a fare tutto insieme.
Oggi finalmente siamo riusciti a portare Renoir dal veterinario, per la castrazione, quando l’abbiamo riportato a casa era tutto addormentato, ha provato a camminare e si muoveva come ubriaco. Alla fine siamo riusciti a metterlo su una sedia, ma mi seguiva dovunque andassi, quindi me ne sono rimasta in cucina a preparare la cena e pulire mentre lui sonnecchiava sulla seggiola. Sta ricevendo una valanga di coccole.

Il corso di disegno è andato benissimo, sono riuscita a fare un acquerello decisamente bello e nel mio stile, ne sono davvero fiera, ho capito che errori faccio e Ode mi aiuta moltissimo a migliorarmi. Mi ha dato un disegno da fare con la sanguigna da fare per la settimana prossima.

20140311-191126.jpg

Per il lavoro ancora nessuna risposta, domani andiamo con la famiglia al ristorante italiano nella speranza che Lorenzo cerchi una cameriera, o quantomeno per chiedere di spargere la voce in giro. In un piccolo paese solo così si trova un lavoro. Quindi incrociamo ancora una volta le dita e speriamo che un lavoro arrivi presto!

This entry was posted in: Journal

da

Romana adottata dalla Francia, leggo troppi libri e scatto troppe foto. Predicatrice folle di #librisultavolo #myinstagramadventure In realtà sono un Hobbit.

2 Comments

I commenti sono chiusi.